Come doveroso, un grande applauso ed un ancora più grande ringraziamento va all’azienda Neve Cosmetics, che annualmente tramite il progetto Cuore Di Neve stanzia un contributo per le associazioni animaliste in base a chi, fra queste, riceve un maggior numero di segnalazioni.
Lo scorso anno sono state moltissime le vostre email a favore di Tribù Animale Onlus!
Grazie all’affetto di chi ci segue e apprezza il nostro lavoro, quindi, abbiamo ricevuto a gennaio un sostanzioso contributo: ben 2.500€ da investire per la cura ed il sostentamento dei pelosi che seguiamo

Il nostro obiettivo principale come associazione, lo sapete, è quello di trovare delle famiglie amorevoli che possano adottare e donare una casa accogliente agli animali che salviamo, e ci adoperiamo costantemente per questo.
Ma nel frattempo?

Facciamo quello che possiamo, chiedendo aiuto a persone di grande cuore che li tengano in stallo, ci prendiamo cura dei mici ospiti del nostro rifugio “Forte Miao”, recuperiamo cani e gatti in difficoltà.

Ci prendiamo la responsabilità di dare loro da mangiare, di somministrare loro i medicinali di cui hanno bisogno, di portarli dai nostri veterinari di fiducia per eventuali cure.

Fra i tanti esempi che potremmo citarvi di come il contributo ricevuto da Neve Cosmetics sia stato utilizzato, vogliamo soffermarci su 3 animali in particolare, per far comprendere come quel denaro sia stato un grande e concreto aiuto.
Pensiamo al micio Totoro, il cui destino era l’eutanasia dopo essere stato investito da un’auto, ma che grazie ad un lungo intervento chirurgico e ad un altrettanto lungo periodo di medicazione e riabilitazione ora ha trovato una mamma per sempre!
Pensiamo ai cagnolini Lilith, Nigan e Murmushi, che da mesi cercano una famiglia dopo l’abbandono subito: hanno dovuto essere curati e sfamati, e Lilith è stata sterilizzata in modo da evitare ad altre cucciolate un destino triste… Nella speranza che presto possano, come Totoro, dimenticare le loro disavventure e trovare una famiglia che li ami.

Un grande grazie quindi a Neve Cosmetics per aver indetto l’iniziativa Cuore di Neve, con l’augurio che altre aziende seguano il suo esempio.
E un grazie anche a voi, che con le vostre segnalazioni ci avete aiutato ad avere questo grande regalo, senza il quale non saremmo riusciti a salvare la vita di questi pelosetti