Forte Miao

Un sogno diventato realtà

Siamo una piccola associazione di tutela animali del territorio veronese. La più piccola tra tutte.

Non abbiamo grandi aziende che ci sostengono, le risorse economiche sono quello che sono, spesso ci autofinanziamo e autotassiamo rinunciando a tante cose personali e siamo in pochi volontari che fanno praticamente tutto.

I sogni però non costano nulla e a noi è sempre piaciuto sognare in grande per i nostri amici a 2 e 4 zampe, con o senza ali, pelosi, squamosi o piumosi che siano. Abbiamo tenuto per tanto un sogno irrealizzabile nel cassetto. Dopo tante perplessità, dubbi, paure e difficoltà burocratiche ci siamo decisi ad aprire quel cassetto e siamo pronti per una sfida che è forse più grande di noi, ma ci vogliamo provare perché per l’amore per gli animali non esistono ostacoli insormontabili.

Così con tutte le nostre forze nasce

Forte Miao
il Rifugio di Tribù Animale OdV

Forte Miao Tribù Animale Onlus

Un posto dove gli animali più sfortunati possono vivere serenamente senza pericoli e senza doversi preoccupare di cosa ci sarà in serbo per loro perché noi porteremo la loro voce al di fuori. In tutti i cuori pronti ad accogliere il loro grido d’aiuto.

IMPORTANTE

Al momento il rifugio non è visitabile per tutelare alcuni degli animali presenti:
alcuni di loro sono molto suscettibili alla presenza delle persone.

Alcuni ospiti della nostra oasi sono gatti selvatici, provenienti da colonie a rischio o da luoghi a rischio “vita”. Altri sono gatti rifiutati dall’uomo, abbandonati a loro stessi e in attesa di una famiglia che li voglia accogliere. I nostri mici sono tutti testati, sterilizzati e perennemente tenuti sotto controllo dai nostri veterinari.

La nostra è una missione senza fine, lo sappiamo, i lavori sono sempre tanti come le spese per sostenere il rifugio ma la volontà e la solidarietà vostra e nostra permetteranno sempre traguardi più alti e dignitosi per in nostri amici pelosi!

Banner Adozione a Distanza