Come aiutarci

Ce l’avete chiesta in tanti, ecco finalmente la nostra Wishlist su Amazon!

Cosa è una Wishlist? Per chi non lo sapesse, una wishlist è una lista di desideri, più pragmaticamente una lista di cose che ci servono.

Cosa c’è nella nostra Wishlist? Tutto ciò che ci può servire per i nostri animali e che si può acquistare online: cibo, lettiere, antiparassitari, ma anche accessori e utensili di cui abbiamo bisogno per le nostre attività.

Come funziona? Clicca qui per aprire una nuova pagina con la nostra lista desideri su Amazon. Per ogni articolo puoi vedere la descrizione, il prezzo, il quantitativo necessario e la priorità che ha per noi, ovvero quali sono le cose che ci servono maggiormente. Abbiamo cercato di dare più spazio ad articoli che hanno la spedizione gratuita in modo da non sprecare soldi, altri prodotti invece rimandano al sito zooplus, dove per molti articoli i prezzi sono più bassi. Una volta scelto cosa vuoi donare, basta effettuare il pagamento e Amazon comunicherà l’indirizzo di spedizione direttamente al venditore, in automatico. I prodotti arriveranno poi a destinazione tramite un corriere.

Wishlist Amazon

Amazon Wishlist

Perché la Wishlist? Molti preferiscono donare oggetti piuttosto che soldi, per essere sicuri che la propria donazione vada interamente usata per gli animali. La nostra associazione dà sempre particolare importanza a far sì che tutte le donazioni vengano utilizzate per il bene degli animali (per esempio, evitiamo adozioni in altre città anche per non dover usare i soldi delle donazioni per pagare l’autostrada o la benzina), per cui troviamo che questa modalità di donazione sia trasparente in toto anche per chi magari non ci conosce o dovesse avere qualche riserva. Inoltre la wishlist ci permette di avere un canale diretto con voi, dove tenere sempre aggiornate le esigenze dei nostri pelosi.

Wishlist Amazon