Il 7 Giugno si è svolto l’ultimo appuntamento del nostro progetto scuola per i bambini della scuola elementare di San Martino B.A (VR).

Grande festa organizzata dai bambini per festeggiare con noi e con i genitori l’ultimo giorno di scuola.

A somme tirate, il progetto scuola si è rivelato molto educativo per i bimbi e molto divertente per noi volontarie.

In questa ultima puntata con la presenza dei genitori abbiamo voluto raccontare l’esperienza vissuta tramite il nostro video di presentazione Tribù e un video creato appositamente per l’evento che raccontasse i momenti più belli del progetto.

Al termine di questa prima fase, abbiamo voluto ringraziare i nostri attentissimi bimbi con la consegna dell’attestato di partecipazione, conferendo così ai piccini il titolo di ‘CUSTODI DELLE CODE FELICI con voto 10 zampe su 10.

Inoltre, abbiamo voluto ricordare il nostro progetto con la consegna di un SEGNALIBRO animaloso creato a mano dalle volontarie.

Ringraziamo tutti gli ospiti che si sono resi disponibili gratuitamente per aiutarci in questo cammino, le maestre che ci hanno accolto a braccia aperte, i genitori per il sostegno e i nostri bimbi per la loro attenzione e averci regalato momenti indimenticabili.

Il progetto scuola ”I CUSTODI DELLE CODE FELICI’‘ tornerà l’anno prossimo con nuove avventure e nuovi ospiti a sorpresa!

Ti piacerebbe che il progetto di  Tribù Animale arrivi anche nella tua scuola? Visita la nostra pagina dedicata e CONTATTACI ( CLICCA QUI).