Si è concluso questo mese il concorso WeLovePeople organizzato da Aliper di Villafranca (VR), che periodicamente premia le associazioni di volontariato. Tribù Animale Onlus si è aggiudicata il 1° posto!

Il progetto WeLovePeople è stanziato dall’azienda Ali S.p.A e mette in palio un totale di 1000€ da assegnare alle associazioni che aderiscono all’iniziativa, al fine di contribuire all’attivazione e realizzazione di progetti che apportano valore al territorio. Il tutto nasce attraverso la collaborazione con il mondo del volontariato e grazie al coinvolgimento dei clienti Aliper, che con il loro aiuto danno ulteriore valore aggiunto all’iniziativa.

“Abbiamo deciso di investire in questo progetto perché crediamo che sia doveroso sostenere le associazioni che animano il territorio. La comunità locale verrà coinvolta in prima persona per decidere quali organizzazioni aiutare e quali progetti finanziare. Il progetto continuerà anche nei prossimi mesi e altre associazioni potranno essere sostenute” – questo il commento del Presidente di Ali S.p.A, Francesco Canella.

COME FUNZIONA
Ogni mese un punto vendita Aliper presenta delle associazioni che hanno deciso di prendere parte al concorso. Per ciascuna di esse verrà posta all’interno dell’ipermercato un’urna. Ad ogni spesa effettuata, i clienti riceveranno un gettone, che potranno destinare all’associazione che secondo il loro punto di vista sta offrendo l’attività più utile.
Terminato il periodo di raccolta dei gettoni, ciascuna delle urne verrà aperta per procedere al conteggio. A questo punto il montepremi in palio verrà suddiviso proporzionalmente alle percentuali di gettoni ricevuti da ciascuna associazione.

Questo mese il 1° posto è stato aggiudicato a Tribù Animale Onlus.

L’associazione Tribù Animale Onlus ringrazia di cuore il gruppo Aliper per aver voluto dar vita a questo fantastico progetto, la preziosa signora Elena Buffo e tutti i clienti che hanno aggiunto valore al nostro operato con i loro voti.