Tribù Animale Onlus è felice di invitare sostenitori, amici e parenti a partecipare all’evento Qua La Zampa  organizzato per il compleanno di Arts Studio Verona e nato dall’idea di creare un momento divertente volto al sostegno degli animali in difficoltà e alla sensibilizzazione delle persone verso questo importante argomento.

Tantissimi i protagonisti di questa giornata tra cui ricordiamo centocinquanta ballerini, più di dieci scuole di balloassociazioni animaliste nazionali e territoriali (tra cui NOI) che vi delizieranno con uno spettacolo incredibile!

A scopo di divulgazione è stato organizzato un concorso fotografico correlato all’evento che vede come protagonisti padroni e pelosi in vesti simpatiche e scherzose e la foto più bella verrà premiata durante questo giorno.

Non farti scappare questa opportunità : partecipa all’evento animalista di Verona!

Ti aspettiamo il giorno 29 Maggio 2015 alle ore 21:00 presso la sala Auditorium  del palazzo Gran Guardia a Verona ( piazza Brà, 37121 VR).

Per partecipare è richiesto un contributo di 10 euro destinato a sostenere le numerose spese di organizzazione della manifestazione.Quindi cosa aspettate??

E’ possibile acquistare il biglietto tramite Tribù Animale contattando Alessia al numero 3406076404 oppure tramite mail.

evento animalista verona