Ce l’abbiamo fatta soltanto grazie alla tua generosità. Per questo vogliamo dirti grazie.

La nostra raccolta fondi in collaborazione con Produzioni Dal Basso e Naturasì per la realizzazione del nuovo gattile è terminata domenica.

Se ci segui sui social già sai che, grazie all’infinito sostegno di tutti, siamo riusciti a raggiungere il 70% dell’importo totale, necessario per richiedere il cofinanziamento a Naturasì.

Quindi, per quanto ancora non possa sembrarci vero, siamo riusciti nell’impresa, raccogliendo un totale di 5.000€, destinati tutti alla realizzazione del nostro gattile!

Quando la raccolta fondi è stata avviata, ci sembrava di essere di fronte a un muro invalicabile. Il periodo si sa, non è dei migliori per nessuno. Inoltre non è da tutti decidere di investire in un progetto di questo tipo. Ma pian piano, donazione dopo donazione, ci siamo ricreduti. Vedere la quota alzarsi giornalmente è stata un’emozione indescrivibile, non tanto per la raccolta in sé, ma perché, ancora una volta, siete stati capaci di farci capire quanto questa realtà appartenga a noi quanto a voi.

Ed è per questo che oggi, armati di un’infinita riconoscenza, ci teniamo a ringraziarvi tutti per quello che avete fatto per Tribù! Per le donazioni ma anche per le condivisioni, il sostegno, le parole di incoraggiamento, che ci hanno permesso di arrivare dove siamo ora.

Avremmo voluto ringraziarvi subito, ma abbiamo preferito aspettare un paio di giorni per poter allegare al post qualche foto attuale del gattile, così da mostrarvi alcuni dei progressi fatti sinora.

Un sentito ringraziamento anche a Naturasì e alle sue splendide collaboratrici che ci hanno sempre sostenuto e supportato, alla disponibilità del negozio Naturasì in Corso Milano a Verona che ha ospitato il nostro banchetto handmade in occasione della raccolta fondi, a Produzioni dal Basso la piattaforma che ha ospitato il nostro crowdfunding. Senza di voi e il vostro aiuto non avremmo raggiunto l’obbiettivo.

Grazie ancora a tutti voi e speriamo di potervi invitare tutti prestissimo!