Amici di Viaggio, il nuovo libro di Marta Sara D’aleo, presidente dell’associazione Tribù Animale onlus sarà presto disponibile in tutte le librerie e canali online.

amici di viaggio libro marta sarà d'alto

“… La vera domanda stava nel capire quanto di noi fossimo disposti a sacrificare per un altro essere vivente. Non riuscivo a rispondere a questo quesito, non riuscivo a trovare un senso nel dover sacrificare qualcosa che amavo per un’altra creatura. Se l’amore è così universale, così puro e incondizionato perché nel mondo i popoli si massacrano per una cosa chiamata denaro, o uccidono esseri più deboli per puro divertimento? 
L’amore non è universale, il più delle volte è specista…”

Un libro di 73 pagine al prezzo di 13,00 euro, ma che fino al 29 febbraio è disponile in pre-ordine al prezzo di 10,00 euro.

Anche se scontato, ricordiamo che parte del ricavato sarà devoluto alla nostra associazione è andrà interamente per aiutare e salvare gli animali bisognosi.

L’acquisto tramite il l’associazione Tribù Animale onlus è vincolato nella zona di Verona e limitrofi e quindi con consegna a mano.

Se si desidera acquistare il libro con spedizione è possibile rivolgersi sul sito dell’editore con spedizione gratuita inclusa tramite questo link http://eccoiltuolibro.com/amici-di-viaggio-di-marta-sara-daleo/

A breve sarà disponibile su tutte le migliori librerie che indicheremo di volta in volta e su canali online sarà disponibile l’ e-book.

Vantaggi di acquistare direttamente da noi?? Una dedica che scegli tu e la firma autentica dell’autrice 😉 Mandaci una mail a eventi@tribuanimale.org con:

  • nome-cognome
  • numero di copie
  • zona comoda per la consegna a mano
  • eventuale autografo e dedica personalizzata

Mandaci subito la richiesta!