Storia triste quella Pippi: ha sempre vissuto in strada e con leucemia felina conclamata.
Sì, la voglio adottare a distanzaQuesta micetta nera è Pippi e la vita non le ha di certo sorriso. Ha vissuto per anni scappando perché scacciata da tutti.
Un giorno non ha più potuto farlo perché troppo ammalata anche per scappare e mettersi al sicuro.
Pippi è una gattina con la leucemia felina conclamata che viveva per strada e con la sua malattia nessuno se la portava a casa. Per fortuna un angelo l’ha vista e dalla scorsa estate si occupa delle sue cure veterinarie portandola dal veterinario ogni volta che le sue condizioni sono critiche e si occupa del suo sostentamento.
Attualmente Pippi è in stallo, ma le cerchiamo una famiglia stabile, possibilmente a Verona. Ti chiediamo aiuto per provvedere alle spese veterinarie e perché abbia il massimo dell’aiuto che possiamo darle.
Un grazie di cuore per l’aiuto che ci darai! Ti ricordiamo che il tuo contributo sarà utilizzato per pagare l’eventuale pensione, sostenere le spese veterinarie ed acquistare cibo.
Per qualsiasi informazione, chiarimento o per comunicarci un'adozione puoi scrivere a adozione_distanza@tribuanimale.org. Sarà nostra cura inviarti un Certificato di Adozione a Distanza e tenerti aggiornato per tutto il periodo dell'adozione, sulla vita del tuo nuovo amico, i suoi progressi e le sue eventuali cure.