Cercano Casa & Adozioni a Distanza

Nome: Murmushi

  • Sesso: Maschio
  • Nato nel: 2018
  • Vaccinato: Si

Verrà dato in adozione spulciato, sverminato e microchippato. Cerca casa a Verona e provincia. No box, no catena, no solo giardino. Disponibile anche l'adozione a distanza.

Sì, lo voglio adottare a distanza

A proposito di Murmushi

  • Diffidente
  • Buono
  • Lupetto in miniatura

Quando ti abbiamo recuperato avevi solo 4 mesi, abbandonato davanti ad un cancello con i tuoi fratelli come fossi spazzatura. Più ossa che pelle. Più occhi che corpo.

Sei ancora qui con noi, oggi hai un anno e mezzo. Hai condiviso molto tempo con i tuoi simili, hai corso nei prati, ma hai anche conosciuto la solitudine del box, quando ai tuoi fratelli è stata concessa la famiglia che, a te, ancora oggi è negata.

Appena ti abbiamo preso ci sei corso incontro con un grosso sorriso, “Murmushi” (che tradotto significa proprio sorriso) è diventato il tuo nome. Scrivere che eri in fin di vita ormai non importa più, oggi sei sano, bello e sembri un lupetto in miniatura, il tutto in soli 16 kg.

Un’anima buona ci ha dato il privilegio di farti passare l’inverno in una casa, ma tu sei ancora li che aspetti il “tuo posto per sempre”. Sei ancora tanto diffidente con gli sconosciuti e con il mondo, ma hai tanto da dare, per il tuo affetto incondizionato.

Qualcuno ci sarà qui fuori, che guarderà i tuoi occhi e andrà oltre l’apparenza per accoglierti nella sua vita. Murmushi è un maschietto sano, vaccinato e buono con i suoi simili (con i gatti è da testare). Viene affidato con microchip e vaccini.

Cerca casa a Verona e provincia. No box, no catena, no solo giardino. Disponibile anche l’adozione a distanza.

Per informazioni: 351.5335203 Marta oppure 347.7293429 Silvia

Banner Adozione a Distanza

Sì, lo voglio adottare a distanza

Un grazie di cuore per l’aiuto che ci darai! Ti ricordiamo che il tuo contributo sarà utilizzato per pagare l’eventuale pensione, sostenere le spese veterinarie ed acquistare cibo.

Scegli il periodo di adozione a distanza
La tua email + il nome del gatto che vuoi adottare a distanza: