Cercano Casa & Adozioni a Distanza

Nome: Candice

  • Sesso: Femmina
  • Nata nel: 2019

Candice è una cagnolina molto affettuosa, buona e amante della compagnia. Essendo un incrocio Jack Russel è molto attiva e dinamica.

  • Taglia piccola
  • Incrocio Jack Russel
  • Affettuosa

Abbandonata a pochi giorni di vita insieme alle sue sorelline davanti a un cassonetto, è stata salvata da una volontaria che se n’è presa cura fino al compimento dei suoi due mesi. Una volta compiuti, ci è voluto molto poco per far sì che le trovassimo una famiglia; purtroppo però, a causa di problemi personali, i suoi padroni non possono più prendersi cura di lei. Candy è quindi in cerca di una nuova famiglia.

Candice è una cagnolina molto affettuosa, buona e amante della compagnia. Essendo un incrocio Jack Russel è molto attiva e dinamica, per questo motivo ha bisogno di una famiglia paziente e consapevole della sua natura, disposta a farle fare la giusta quantità di movimento (molto movimento!) e attività.

Candy è assolutamente compatibile sia con i cani che con i gatti (con cui attualmente convive), anche se purtroppo il suo carattere attivo e giocoso potrebbe risultare fastidioso ai felini meno avvezzi al gioco. È una cagnolina davvero dolce e buonissima, ma per nulla facile, bisognosa più che mai di una figura di riferimento che sappia starle accanto.

Verrà data in adozione microchippata e sterilizzata.

Cerca casa a Verona e provincia. No box, no catena, no solo giardino.

Per informazioni: 351.5335203 Marta o 389.7874976 Alberto