Un grazie di cuore… Lettore microchip acquistato!

Una piccola associazione come tribù é un’associazione piena di sogni da voler realizzare ed ogni volta che riesce ad esaudirne uno trova la speranza per sognare di nuovo, sempre più in grande.. Sognamo di trovare case calde e accoglienti per i nostri dolci amici, sognamo persone di cuore che credano in noi, sognamo di vedere la felicità dei nostri adottanti e dei nostri adottati ed ogni volta per noi é una grande festa.. Abbiamo sognato a lungo un rifugio per i nostri gatti più difficili, per difenderli dalle difficoltá della strada senza costringerli ad una vita casalinga a cui non sono ancora pronti e così é nato il Forte Miao, un traguardo meraviglioso! Una volta riusciti a realizzare tutto questo come si fa a smettere di sognare?

Vi abbiamo chiesto aiuto per riuscire a comprare un lettore di microchip per rendere più veloci i nostri recuperi , sapevamo che era una cifra molto importante, che con l’inizio della primavera sarebbe stato difficile racimolare quei soldi senza doverli usare per emergenze sanitarie improvvise, cucciolate, sterilizzazioni..

Eppure come si fa a fermare un sogno? Crediamo che l’unico modo per fermarlo sia renderlo realtà, e grazie alle vostre donazioni siamo riusciti addirittura a superare la cifra di cui avevamo bisogno! Vogliamo cogliere l’occasione per ringraziarvi, Pronti per sognare di nuovo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*