Tutti i mici che vedete nelle foto si trovano in una colonia in provincia di Verona. Tribù Animale Onlus li segue giorno per giorno affiancando Claudia, la volontaria che da tanto si occupa di loro. Li abbiamo fatti tutti sterilizzare, li curiamo quando non stanno bene e Claudia con altre volontarie ogni giorno vanno a dar loro pappe, acqua e qualche coccolina. Sono circa 20 gatti, ma ci sono sempre nuovi arrivi (abbandoni per lo più). Ci sono gatti più selvaticotti, gatti più dolci, gatti magri e cicciottelli, tutti egualmente adorabili!

Ma abbiamo bisogno del vostro aiuto!!!!

I mici delle colonie che seguiamo mangiano tutti i giorni e ci serve aiuto per acquistare cibo per loro. Ci è stata offerta la possibilità di acquistare crocchette e umido di buona qualità a prezzi super convenienti per loro. Se volete darci una mano a breve faremo l’ordine. Umido da 400 grammi a 45 cent e sacco di secco da 20 kg a 25 euro.

Per info contattate Popone Piazzamici su Facebook.

Per aiutarci a riempire questi panciotti servono sempre pappe in grande quantità. Se volete darci una mano a pagare le spese, o avete crocchette o umido che i vostri pelosi non mangiano più contattateci!!!!

Segui il nostro evento su Facebook!