Wendy

WENDY

Non c’è nulla che fa più male dello sguardo ferito di un cucciolo… Wendy ha solo 7 mesi, ma ha già subito l’abbandono. Scaricata vicino ad un ristorante cinese, ha vissuto per un mese cercando cibo tra i rifiuti, avvicinandosi a ogni passante in attesa di una mano compassionevole, di qualcuno che la prendesse tra le sue braccia e la portasse in salvo. Ma nessuno si è mai fermato. Nessuno ha sollevato lo sguardo dal cellulare per fissarlo nei suoi occhi e leggervi tutto il bisogno d’amore che questa creatura prova dentro di sé.
Wendy ora è in uno stallo temporaneo, il che vuol dire che finalmene siamo riusciti a trovarle un posticino sicuro per qualche tempo, nella speranza di trovare una persona che apra il suo cuore per lei.
Wendy si trova a Verona e cerca casa in zona, in appartamento o casa con giardino protetto. E’ sterilizzata e negativa a fiv e felv.

ADOTTAMI

Francesca 340 3131636

(Se non dovesse rispondere subito mandate un sms e sarete richiamati!)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*