Ray-Charles

RAY-CHARLES

Ray-Charles è arrivato in stallo con un fratello, entrambi avevano gli occhi sofferenti per la conguintivite. Quella di Ray-Charles era purtroppo ad uno stadio molto avanzato, inoltre a forza di tentare di grattarsi si era già lesionato entrambi gli occhi quando l’abbiamo trovato. L’abbiamo curato per quel che si poteva, ma per gli occhi non c’è stato nulla da fare.
Oggi è un micio fantastico: si è abituato alla cecità e si muove con abilità da uno spazio all’altro come se avesse un sesto senso a guidarlo. Si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente, è abituato ad usare la lettiera e a vivere con altri gatti. E’ un micio curioso e affettuoso, qualche volta è anche uscito a prendere un po’ di sole, in un giardinetto cintato, e quasi sempre con la pettorina, comunque vive tranquillamente in casa.
Cerca adozione a Verona e provincia, lo diamo in adozione già sterilizzato.

ADOTTAMI

Alberto 389 7874976

(dopo le 18:30, in altri orari inviare un sms)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*