Mirtilla

MIRTILLA

Prima di passare alle presentazioni, facciamo una piccola premessa. Sono nata a maggio 2017 per strada, vengo dalla Sicilia, dall’isola di Lampedusa.
La mia mamma e i miei fratelli hanno trovato casa durante l’estate, ma io no. Sono rimasta ad “assaporarmi” le strade in cui sono nata, cresciuta e sopravvissuta.
Ci sono delle persone con il cuore immenso anche qui, mi hanno accudito, e dato da mangiare ogni giorno. Dicevano anche che avrebbero dovuto sterilizzarmi, ma ahimè nell’attesa che il veterinario arrivasse sull’isola sono rimasta incinta.

Mi chiamo Mirtilla, sono giovanissima ma sono già mamma di 8 cuccioli.
Sono abituata ormai a vivere in casa perché mi hanno messa in salvo.
Vado d’accordo con gli altri cani e con i gatti.

Sono una taglia medio-piccola (peso esattamente 12kg), adottabile a Verona e città limitrofe a partire da fine maggio 2018, quando i miei cuccioli saranno svezzati e autonomi. Vengo affidata già vaccinata e microchippata, con obbligo di sterilizzazione.
NO GIARDINO 24 H SU 24
NO BOX
NO CATENA

ADOTTAMI

Marta 333 2162998 - Giulia 331 7940441 - Silvia 347 7293429

(Silvia dopo le 18 e 30)

Se non rispondono lasciate un messaggio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*