Giulio

GIULIO

Alcuni mici hanno bisogno di essere visti dal vivo perché la loro bellezza (esteriore e interiore) prenda forma.
Con altri basta una foto.
Giulio fa parte di quest’ultima categoria. Prendete una sua foto, una qualunque, e questa vi parlerà di Giulio come se ce l’aveste davanti. Vi racconterà la sua storia da quando è stato buttato in strada a quando è stato riaccolto in una casa (in stallo) dopo tanti anni. Vi descriverà la sua dolcezza e il suo estremo bisogno di una casa dove poter stare al calduccio e di una mano che accarezzi il suo bel pancione. Vi farà sorvolare oltre il fatto che gli manchi qualche dente (è diversamente giovane) per farvi focalizzare sulla sua bontà e sull’affetto che mostra a chiunque gli offra un po’ d’amore.
Quello che invece nessuna sua foto vi farà vedere, è l’esito positivo al test della fiv, perché in fondo… cosa importa quando si ha la possibilità di far entrare un angelo così nella propria vita?
Giulio è adottabile a Verona e provincia previo preaffido.

ADOTTAMI

Silvia 345 7961236

(dopo le 18:30, in altri orari inviare un sms)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*