Vi aspettiamo venerdì 11 Marzo a Zevio ( Vr) per una serata in compagnia e allegria!

Stanchi delle solite cene? Come ormai sapete, noi volontari cerchiamo sempre di aiutare i nostri pelosotti in tutti i modi possibili, ma siamo un’associazione giovane e ci piace trovare nuovi modi e nuove idee per coinvolgervi e passare insieme dei bei momenti!

Per questo abbiamo pensato ad un giro-risotti, speriamo che questa nostra proposta possa incuriosirvi. Se non ci conoscete, questa è l’occasione buona! 😀

In cosa consiste?
Il giro-risotti è una cena un po’ diversa dal solito: avete presente il giro-pizza? Ecco, ci siete vicini.
Inizieremo con una buonissima millefoglie alle patate per poi passare ai piatti forti: tre buonissimi risotti cruelty-free, caldi e cremosi, per la gioia delle vostre (e nostre!) papille gustative. Acqua, vino e caffè sono inclusi e ovviamente anche il coperto!

Dove?
La serata si terrà nella meravigliosa cornice della
TENUTA ALBERTINI
VIA DIGA 1
ZEVIO (VR)
un posto splendido immerso nel verde

E i prezzi?
Gli adulti pagano 20€ a testa, i bambini fino ai 12 anni (compiuti) 15€. Pagamento in contanti in loco al vostro arrivo. Più comodo di così!…
Il ricavato della serata sarà destinato alle cure veterinarie e alle pappe per i nostri pelosotti in cerca di adozione.

Per partecipare?
Basta scrivere nell’evento di Facebook (clicca qui per accedere all’evento girorisotto in compagnia su Facebook) quante persone sarete e i vostri nomi, sarete ricontattati tramite facebook dai nostri volontari qualche giorno prima dell’evento per confermare la vostra presenza oppure mandando una mail a info@tribuanimale.org

E allora… Che aspettate?

NB eventuali vegani, celiaci e intolleranti potete avvisarci delle vostre esigenze alimentari in concomitanza della vostra prenotazione, in modo che possiamo accordarci con il ristorante per proporvi un menu alternativo.

risotto in compagnia evento verona