Il calendario Musetti 2016 è disponibile, ma affrettatevi ancora per poco!

calendario 2016

E’ possibile acquistare Musetti 2016 :

  1. Mandando una mail a eventi@tribunaimale.org con nome-cognome, formato calendario (A4 o da tavolo) e numero copie. Indicare anche il metodo di pagamento preferito e la zona preferita di consegna a mano(zona Verona Centro) o indirizzo per la spedizione.
  2. Presso il nostro banchetto presente a Natale in Arsenale nel week-end. Ci trovate nel padiglione 2. Il costo della singola copia è di 7 euro mentre per due o più copie 5 euro cadauna.
  3. Tramite il nostro sito www.tribuanimale.org alla pagina shop CLICCANDO QUI.
    Il costo copia proposto (e scontato) è di 6 euro. Sul nostro sito è possibile usufruire della spedizione al costo di 6.80 euro oppure del ritiro in zona secondo del disponibilità delle volontarie( sempre e solo in zona Verona centro). E’ possibile effettuare il pagamento tramite portale Paypal anche non avendo un account (utilizzando carta di credito). Per metodi di pagamento diversi come bonifico e postepay mandare una mail a eventi@tribuanimale.org richiedendo il numero di copie e il metodo di pagamento scelto.calendario 2016 da tavolo 

Ringraziamo ancora una volta le 166 persone che hanno partecipato al concorso fotografico per la realizzazione di questo calendario.

Un bellissimo regalo di Natale per te, per i tuoi amici, per la tua famiglia e un aiuto per salvare i pelosetti sfortunati. Grazie a tutti di  <3