Adozione a distanza

ADOZIONE A DISTANZA

L´adozione a distanza è rivolta alle famiglie che non hanno la possibilità di ospitare un quattro zampe a casa e a quei cani e gatti un po’ difficili, malati o per i quali non chiama mai nessuno.
Il vostro contributo sarà utilizzato per pagare la pensione, sostenere le spese veterinarie ed acquistare cibo.
Questo gesto è fondamentale per alleviare le spese dell’Associazione e permettere di aiutare altri animali in difficoltà. 

Con l’adozione a distanza puoi aiutarci a prenderci cura di uno dei cani salvati da maltrattamenti o provenienti da canili lager, della sua salute, del suo recupero psico-comportamentale, o di un gatto abbandonato e/o maltrattato.

Avrai la possibilità di scegliere come aiutarci: 

  • Potrai scegliere se la tua adozione a distanza sarà rivolta a un nostro cucciolone solo per un mese, per 3 mesi, per 6 mesi oppure per  1 anno!
  • La tua scelta salverà una vita, aiuterà in modo concreto e inciderà molto a garantire il meglio per loro!
  • Una volta deciso il tuo contributo noi ti aggiorneremo periodicamente sulla sua vita, i suoi progressi, le sue cure e riceverai un certificato di adozione a distanza.

8 Comments

  1. Volevo informazioni per le adozioni a distanza ma anche per l’adozione dei persiani maltrattati trovati nell’ allevamento.
    Grazie

  2. admintribu

    Ciao Elena,cosa volevi sapere di specifico sulle adozioni a distanza? I gatti persiani non sono adottabili ma se vuoi adottare un micio abbiamo gattini per tutti i gusti. Li puoi trovare sulla nostra pagina http://www.tribuanimale.org/category/adottami-2/gatti/ . Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Grazie per il tuo interessamento 🙂

  3. Ciao
    Ho adottato sia Nelly che Bakita, Ciccio e Leon tuttu per sei mesi qualche giorno fa.
    Vorrei poter ricevere il certificato di adozione prima di Natale e’ possibile?

  4. admintribu

    Buongiorno Rossella,
    i tuoi certificati sono già stati mandati. Non li hai ricevuti? In caso prova a controllare la casella spam della tua tua email e se non trovi niente scrivici che te li rimandiamo;) Grazie per aver adottato a distanza i nostri cucciolotti sfortunati <3

  5. Si’ li ho ricevuti e vi ringrazio.
    Spero di aver contribuito a farli stare bene almeno per sei mesi.
    Mi raccomando tenetevi informata

  6. Ciao
    Le adozioni a distanza sono considerabili come donazioni a livello fiscale?

  7. Vorrei sapere quali sono i costi mensili per l adozione e se avete anche cani..

  8. admintribu

    Si certo, puoi trovare tutti gli aggiornamenti sulla nostra pagina fb dedicata a questo indirizzo: https://www.facebook.com/adozioni.a.distanza.tribuanimaleorg/?fref=ts
    Grazie !

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*